DirectX 8: Unreal Tournament 2004

Abbiamo testato configurazioni con rispettivamente 512 MB, 1 GB e 2 GB di memoria. Ecco come il quantitativo di memoria influenza le prestazioni.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

DirectX 8: Unreal Tournament 2004

Unreal Tournament 2004 non è esattamente un titolo nuovo, ma una volta che comincerete a modificare le impostazioni con un quantitativo di memoria scarso, incomincerà a comportarsi come i giochi più recenti. Confrontato con Quake 4 o Doom 3, il benchmark di UT2004 è totalmente differente. Con solo 512 MB di memoria, i risultati sono inconsistenti, come potete vedere dal grafico qui sopra.

DirectX 9: 3DMark 05

Come accade in 3DMark 2005, se l'applicazione non richiede molta memoria di sistema, aggiungerne non vi aiuterà.

DirectX 9: Far Cry

Nonostante i grandi ambienti, Far Cry non richiede più di 512 MB di memoria.

Leggi altri articoli