Sommario prestazioni
I videogiochi sono il campo in cui le differenze sono maggiormente visibili, quindi abbiamo considerato la differenza media dei frame rate per tutti e tre i giochi. Il frame rate medio per ogni scheda è stato diviso per quello della scheda più lenta per calcolare la differenza percentuale.
Le schede P35 Express mostrano una differenza di circa il 5% rispetto la scheda P965. La Asus P5K Deluxe WiFi-AP segna il tetto massimo pari a un guadagno del 6.73%, ma questa scheda è overcloccata di fabbrica dello 0.24%. Regolando la frequenza, il vantaggio di Asus rimane, anche se si abbassa fino a un più 6.48%, dello 0.37% più veloce rispetto la scheda più vicina.
La Asus P5K Deluxe WiFi-AP prende un po' di vantaggio con i giochi, ma anche le applicazioni sono importanti. Abbiamo sommato il tempo di codifica di ogni scheda per ogni test, e poi lo abbiamo diviso per il risultato più lento, mostrandovi così la differenza percentuale.
Molte schede P35 Express offrono le stesse prestazioni in codifica.
La P5K Deluxe WiFi-AP vince i test sintetici, ma il vantaggio dello 0.97% scende a 0.73% quando si considera l'overclock dello 0.24%. In questo caso, dopo aver sistemato la frequenza della scheda Asus, è la MSI P35 Platinum a condurre la classifica.