Configurazione di prova, continua
Per spremere il massimo da un sistema è necessaria una buona memoria, e tutte le schede di questo articolo supportano le DDR2-1066, anche se Intel non approva questa specifica. A mantenere le schede stabili a questa velocità ci pensano delle Corsair XMS2-8888.
Ecco la scheda utilizzata per la prova, una Nvidia 8800 GTX di Foxconn.
Gli hard disk sono solitamente la parte più lenta di un moderno sistema, ma il Western Digital Raptor da 150GB è pressoché il meglio che il mercato offre al momento.
Benchmarks and Settings | 3D-Games | Call of Duty 2 | Version: 1.03 Video Mode: 1024x768
Anti-aliasing: off
Shadows: no
timedemo demo2 | F.E.A.R | Version: 1.0 Retail Video Mode: 1024x768
Computer: Medium
Graphics: Medium
Test Path: Options/Performance/Test Settings | Quake 4 | Version: 1.2 (Dual-Core Patch) Video Mode: 1024x768
Video Quality: default
THG Timedemo waste.map
timedemo demo8.demo 1 (1 = load textures) | Audio | Lame MP3 | Version 3.97 Beta 2 (12-22-2005) Audio CD "Terminator II SE", 53 min
wave to mp3
160 kbps | OGG | Version 1.1.2 (Intel P4 MOD) Version 1.1.2 (Intel AMD MOD)
Audio CD "Terminator II SE", 53 min
wave to ogg
Quality: 5 | Video | TMPEG 3.0 Express | Version: 3.0.4.24 (no Audio) fist 5 Minutes DVD Terminator 2 SE (704x576) 16:9
Multithreading by rendering | DivX 6.1 | Profile: High Definition Profile 1-pass, 3000 kbit/s
Encoding mode: Insane Quality
Enhanced multithreading
no Audio | XviD 1.1.0 | Version: 1.1.0 Beta 2 Target quantizer: 1.00 | Applications | Autodesk 3D Studio Max | Version: 8.0 Characters "Dragon_Charater_rig"
rendering HTDV 1920x1080 | Synthetics | PCMark05 Pro | Version: 1.1.0 System, CPU and Memory Tests
Windows Media Player 10.00.00.3646
Windows Media Encoder 9.00.00.2980 | SiSoftware Sandra 2005 | Version 2005.7.10.60 CPU Test = Arithmetic, Multimedia Benchmarks
Memory Test = Bandwidth Benchmark |
|