Le immagini mostrano i due controller di rete Marvell: uno per PCI Express, e il secondo PCI, entrambi Gigabit.
La LANParty 925X-T2 e la LANParty UT 915P-T12 sono praticamente identiche ? almeno per quello che riguarda i componenti utilizzati. La maggiore differenza consiste solo negli accessori in bundle e nel supporto della memoria. In comune hanno: tre slo PCI, due slot PCI Express, uno slot x16 PCI Express per la scheda grafica, due chip di rete Gigabit Ethernet, controller FireWire, high definition audio e un totale di otto connettori per ventole.
La clip di fissaggio del PCI Express x16 è abbastanza difficile da raggiungere, rendendo la rimozione della scheda grafica un rompicapo. Avremmo preferito trovare un metodo di rimozione differente.
Una caratteristica inusuale di entrambe le motherboard è la presenza di un modulo separato per i collegamenti degli otto canali dell'High Definition audio. Anche il chip PHY è posizionato sul modulo. DFI ha inserito sei porte USB 2.0 sul pannello posteriore. Sono disponibili due porte aggiuntive se necessarie.
Il chipset 900 di Intel fornisce solo un canale UltraATA/100, non sufficiente per chi utilizza molti drive. Per questa ragione, DFI include un adattatore SATA/UltraATA ? un'ottima mossa, specie per chi vuole connettere DVD e hard disk su differenti canali.