Cooler Master NotePal Color Infinite
Cooler Master ci ha inviato altri modelli (in totale quattro). Il Color Infinite, come intuibile dal nome, è disponibile in diverse colorazioni. Tutta la superficie è composta da una retina metallica, con un unico inserto centrale, vicino al bordo superiore, che nasconde la ventola sottostante.

Quattro inserti in plastica morbida permettono di poggiare il notebook in sicurezza. Diversamente da altri modelli, questo NotePal è chiuso sul lato, soluzione necessaria anche considerando il tipo di ventola impiegata.
Il tasto d'accensione, di notevole dimensioni, è posto sul bordo posteriore, al centro. Il connettore Mini-USB per l'alimentazione è a sinistra, assieme al selettore della velocità (tre livelli) e una porta USB. Sulla sinistra c'è la predisposizione per altre tre porte USB, non presenti.
Seppur è costruito interamente in plastica, retina metallica esclusa, la qualità dei materiali è buona, come la verniciatura, e l'assemblaggio è ben fatto.
Nella confezione è presente il cavo di alimentazione.