NZXT Nemesis Elite Black

I vecchi case grigi sono ormai un ricordo del passato. Abbiamo recensito una nuova ondata di case Midi Tower, tutti contraddistinti da nuove soluzioni tecnologiche e tanto modding.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

NZXT Nemesis Elite Black

Il Nemesis di NZXT è caratterizzato da un design molto particolare e appariscente. Il frontale assomiglia a uno scudo di un cavaliere. La finestra laterale permette una vista interna al case in alluminio. Altri particolari riguardano le porte frontali e il display per il controllo delle ventole. Il miditower è illuminato da alcune ventole da 120 mm con LED.

Cheerful and flashy design

Frontale e Connettori

Aprendo il pannello frontale si può accedere ai bay da 5.25". State tuttavia attenti all'apertura dello sportello, dato che i cavi per l'illuminazione escono direttamente dall'interno del case. Il colore dei LED può essere selezionato interagendo su uno switch.

Il grosso display, posto nella parte superiore del case, è facilmente consultabile. Alcuni sensori termici, che possono essere posizionati a piacimento all'interno del case, fornisco la letture delle temperature visualizzate sul display retro illuminato in blu.

The heavy front section opens too

Frontale

The fan control display is on top

Display superiore

The front ports can be swiveled

Porte frontali

Leggi altri articoli