Logitech Wireless Keyboard K360: minimal!
Logitech Wireless Keyboard K360 è una nuova tastiera che si contraddistingue non solo per il supporto senza fili ma anche per le dimensioni contenute. Infatti è più piccola del 20% rispetto ai modelli standard.
Logitech Wireless Keyboard K360
"Logitech conosce bene i limiti delle tastiere degli attuali portatili e netbook e per questo ha messo a punto un prodotto confortevole e dal design tradizionale, senza per questo compromettere la compattezza o la semplicità di utilizzo", ha dichiarato Thibauld Nolf, European Product Manager for Keyboards and Combos di Logitech. "La tastiera Logitech Wireless Keyboard K360 è facile da configurare, vanta una autonomia della batteria pari a tre anni e propone tasti dedicati a Internet e ai media che semplificano il controllo dell'intrattenimento". Nello specifico sono presenti 6 tasti per il controllo della riproduzione multimediale, oltre ai classici 12 tasti F programmabili.
Logitech Wireless Keyboard K360 - clicca per ingrandire
La batteria in dotazione ha un'autonomia che può raggiungere tre anni, a seconda dell'utilizzo. La connettività wireless Logitech Advanced 2.4 GHz inoltre è ormai più che affidabile, considerato che è diventata una tecnologia di riferimento per tutta la linea prodotti.
"Il piccolo ricevitore Logitech Unifying è sufficientemente ridotto da poter restare sempre collegato al notebook, senza bisogno quindi di rimuoverlo quando ci si sposta. È possibile poi aggiungere mouse, tastiera e tastierino numerico senza aggiungere altri ricevitori USB", conclude il comunicato.
Logitech Wireless Keyboard K360 è già disponibile al prezzo di 29,99 euro.