Conclusioni: interessanti funzionalità e batteria superba con alcuni problemi software

L'IPAQ rx3715, dotato di moduli PAN e WLAN integrati, fotocamera digitale da 1.2 Megapixel e ben 192 MB di memoria interna segna nuovi record nel campo dei PDA. Primo tra tutti è l'autonomia della batteria, di ben otto ore e mezzo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni: interessanti funzionalità e batteria superba con alcuni problemi software

Ci sono due ragioni per cui ci piace l'HP iPAQ rx3715 Mobile Media. La prima riguarda le funzionalità del PDA, come i moduli PAN e WLAN integrati, la fotocamera da 1.2 Megapixel, cuffie stereo e 192 MB di memoria inclusa. L'incredibile durata della batteria di otto ore e mezza è inoltre un nuovo record che impreziosisce questo PDA.

Tuttavia, il Software Mobile Media pre-installato è un po' deludente. L'utilizzo di questo sistema operativo è abbastanza confusionale. Inoltre, le applicazioni non supportano molti formati audio e video da giustificare il nome ?Mobile Media?. Il prezzo di circa 450€ ci sembra adeguato e in linea con le prestazioni offerte.

Concludendo, se state cercando un PDA multi-funzionale, con una lunga durata della batteria e fotocamera integrata, dovreste considerare tra le vostre scelte anche l'iPAQ rx3715.

Leggi altri articoli