Risultati

I gruppi di continuità, conosciuti sotto l'acronimo UPS, sono strumenti essenziali in quelle condizioni dove l'interruzione improvvisa dell'elettricità può mettere a repentaglio l'integrità di un sistema e dei dati. Ma come funzionano? Abbiamo provato tre prodotti entry level di APC, Belkin e Eaton/Powerware.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati

Durata della batteria

Battery Runtime

I risultati dipendono dalle diverse capacità delle batterie. Quella di Belkin è da 5 Ah, quella di Eaton 7Ah, mentre la APC ha montato batteria da 9Ah. Il sistema del nostro test consuma approssimativamente 142W, quindi potete calcolare facilmente la durata delle batterie con il massimo carico, dividendo i nostri risultati per 4.2, perché 600W è 4,2 volte maggiore del carico che avevamo noi durante il test, 142W. Stiamo parlando di solo quattro minuti con il Belkin, e nove con l'APC, quindi dovrete essere molto veloci a chiudere tutte le applicazioni aperte, e poi il sistema, prima che il vostro UPS cominci a dare l'allarme.

Battery Runtime

Tutti i gruppi di continuità consumano un po' di energia per funzionare. Abbiamo misurato 16W per il modello Eaton/Powerware, e 21 watt per APC.

Leggi altri articoli