Impostazioni per tutti i gusti
Logitech ha sviluppato nuovi drivers per le sue tastiere e per i mouse, pieni di funzioni e molto facili da usare. Il pannello di controllo è diviso in tre schede: "mouse", "tastiera" e "strumenti". Quella del mouse è a sua volta divisa in tre pannelli verticali.
Uno dei pannelli serve ad assegnare le funzioni ai pulsanti. Lo zoom grafico elimina ogni possibilità di errore. Purtroppo lo scorrimento orizzontale non può essere assegnato a pulsanti. Quindi i giocatori non possono avvantaggiarsi di tale funzione, ed è un peccato. Il secondo pannello permette di regolare la risoluzione, la velocità del cursore e quella di scorrimento, orizzontale e verticale, della rotellina. Il terzo pannello informa sullo stato di carica delle batterie.
Per la tastiera, due pannelli permettono di assegnare le funzioni che preferite ai tasti di scelta rapida. Diagrammi ed icone, come per il mouse, facilitano molto il lavoro. Potete anche regolare la tastiera in maniera tale che sia rilevata da un altro ricevitore. Infine, un ulteriore pannello permette di controllare lo stato delle batterie.