Ops! È caduta..

Fatela cadere, bagnatela, congelatela se volete, fatela bollire insieme una manciata di spaghetti o gettatela dal finestrino dell'automobile in autostrada: la Flash Voyager non si rompe!

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Ops! È caduta..

Abbiamo deciso di effettuare alcuni test per verificare la solidità e affidabilità della Voyager. Chiaramente, abbiamo evitato test estremi come buttarla in un fuoco ardente o chiuderla in una morsa fino a sentire lo scricchiolio dei chip di memoria che si sgretolano! Abbiamo cercato di riprodurre alcune situazioni che potrebbero capitare nella vita di tutti i giorni.

Dopo ogni test abbiamo verificato il corretto funzionamento della Voyager. Di seguito troverete dei filmati in cui vi mostriamo alcune prove. I file video sono codificati con il codec DivX - potrete scaricare il codec da questo indirizzo: www.divx.com.

Come primo test abbiamo gettato la chiavetta da determinate altezze: 1, 3 e 5 metri. Il guscio in gomma ha assorbito senza problemi l'urto, facendo rimbalzare la pendrive come se fosse una pallina.

Qui sotto potete vedere come la chiavetta rimbalza a contatto con il suolo.

Caduta da 1 metro

Caduta da 5 metri

Leggi altri articoli