Star Trek: Legacy

Abbiamo provato le ultime schede AGP con un sistema un po' datato, basato su un processore Athlon XP 2500+. Quale livello prestazionale possiamo aspettarci da questa accoppiata?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Star Trek: Legacy

Star Trek: Legacy

Da qui iniziamo alcuni benchmark con titoli più recenti, iniziando da Star Trek: Legacy. Al dettaglio minimo e a risoluzione 1024x768, è evidente che si tratta di un altro titolo frenato dalla CPU, con tutte le nuove schede che maturano gli stessi risultati. Questo titolo non è tuttavia affidabilissimo come benchmark, poiché non c'è modo di ricreare la stessa battaglia due volte, dando spazio ad alcune variazioni - ed è questo un motivo per il quale le nuove schede si dimostrano inconsistenti. Anche se la 9700 Pro mostra un frame rate molto più basso rispetto alle altre, consideriamo il titolo ancora praticabile.

Star Trek: Legacy

A dettaglio elevato, Star trek: Legacy è un gioco molto affascinante, con caratteristiche grafiche come le self-shadowing sulle astronavi abilitate. Anche con dettagli aumentati e risoluzione a 1280x1024, abbiamo visto un rallentamento importante imputabile alla CPU. La 9700 Pro non offre prestazioni che permettano un'esperienza di gioco fluida.

Leggi altri articoli