Biostar IDEQ 300G

I cosiddetti Small Form Factor (SFF) PC possono adattarsi senza problemi a diversi ambienti della casa o dell'ufficio. Tuttavia, la rumorosità è uno dei principali problemi che affligge questi Mini-PC. Vediamo come si comportano i candidati di questa prova.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Biostar IDEQ 300G

Biostar non si è fatta sentire per molto tempo; il 2004 sembra essere stato un anno di riposo per prendere fiato. Il produttore Taiwanese afferma di essersi molto concentrato sullo sviluppo e l'iDEQ 300G è il risultato. Dall'esterno il mini-PC non è comunque molto differente dagli altri prodotti dei competitors. Un pannello lucido frontale con un modulo radio integrato è presente anche su alcuni modelli si MSI o AOpen. La presenza di una rete wireless, riconoscibile dall'antenna frontale, permette di controllare il pc comodamente dal sofà. Le novità si scorgono solo dopo aver aperto il mini-PC. Due guide permettono letteralmente di "ribaltare" la parte frontale del case, in maniera tale da offrire un agile accesso ai vari componenti.

Olter al CD con i driver, nella confezione è incluso anche un telecomando e alcuni programmi in versione prova per 90 giorni di Symantec.

Included with the iDEQ 300G

iDEQ 300Ge vari accessori

The choice of green for the color is not for everyone.

L'abbinamento dei colori è inusuale ma non stona

The interfaces on the back include one for serial ATA

Tra le interfacce posteriori trova posto anche un serial ATA

The secret compartment for the mini-PCI slot is underneath the IDEQ

Connettore per schede mini-PCI nella parte inferiore del case

Leggi altri articoli