PROBLEMA Xfx Rx 480 Gtr 8gb

Pubblicità
ho applicato la pasta termica arctic mx4 (chicco di riso) e tutto è tornato alla normalità!! Adesoo le temperature media della mia cpu vanno al massimo a 59 gradi
icon_mrgreen.gif
icon_mrgreen.gif
provando titanfall 2 in questo momento va tutto al massimo del dettaglio. Detto questo posso confermare che non era un problema della rx480 (mi scuso con amd
icon_mrgreen.gif
). Un ringraziamento alla comunità

purtroppo mi devo rimangiare quello che ho scritto.... è tutto a posto tranne che dopo un'ora e un quarto di utilizzo mi è riapparso il problema dello schermo nero...... eppure da quel che vedo su hwinfo le temeprature sono a posto in teoria:

ci sono temperature alte sulle scheda madre però:
la scheda video sembra a posto:

Io avevo un problema simile sul vecchio pc.... mi laggava il gioco ogni tanto.
Ho risolto raffreddando il chipset della scheda madre.
Cerca una soluzione anche alla buona e metti una ventola sul chipset, se metti una foto della mobo magari ti aiuto.

perchè la mainboard era troppo calda? per il momento succede solo se navigo la schermata nera.... in game non mi è ancora successo....

ma i programmi di diagnosi non segnalano la temperatura del chipset della mainboard? non potrebbe essere il driver radeon che crasha anche se non vedo notifiche di errore?

forse ho capito il problema... è il pannello di controllo della radeon che si blocca e scollega il monitor per 2/3 secondi..... cosa si può fare il driver?

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro