Produttor Display 3D, continua
Le due videocamere nella parte superiore del display Free2C determinano l'esatta posizione degli occhi dell'utente e regolano lo schermo grazie a un software speciale.
Uno sguardo ravvicinato del display.
Il modello meno costoso con sistema a infrarossi
Il display entry level di A.C.T. Kern è basato su un pannello Samsung. Questo non è dotato di un sistema di tracking, rendendo la stereo zone limitata a una certa area.
I display autostereoscopici prodotti da A.C.T. Kern creano un'ottima rappresentazione spaziale degli oggetti. Il display top della linea è chiaramente il migliore, e permette molta libertà di movimento. Il display meno completo offre lo stesso effetto 3D ma confina l'utente alla stereo zone.
Combinati con una scheda grafica NVIDIA Quadro e il software A.C.T. Kern, il display supporta molte applicazioni 3D. Oltre a questo, sempre più software è disponibile, sviluppato dalla stessa compagnia. Per esempio, incluso c'è un ottimo visualizzatore di oggetti 3D. Mentre la posizione "portrait" del display incrementa la fedeltà dei colori e l'accuratezza dell'immagine 3D, questa modalità limita il numero di software supportati. Per esempio, i driver 3D stereo di NVIDIA non supportano questa modalità. Anche i giochi non possono essere visualizzati su questo schermo, con l'eccezione dei titoli OpenGL.
Per i videogiocatori, questi schermi sono poco interessanti, non solo per le funzionalità, ma anche per i costi. Sono progettati per il mercato professionale.
Per ora, il modello entry-level, che non è dotato del tracking system ed è basato su un pannello Samsung, costa circa 4200$. Il modello che utilizza un pannello NEC costa il doppio (8350€). L'aggiunta del sistema a infrarossi porta il prezzo a 12000$. Infine, il modello di punta raggiunge l'esorbitante cifra di 29500$.