Anche i grossi brand dei display stanno lentamente entrando nel mercato dei monitor autostereoscopici.
NEC Mitsubishi ha recentemente svelato il suo display LCD 4000 da 40". Questo è dotato della tecnologia stereo 3D sviluppata da X3C Technologies.
Philips sta sperimentando i display LCD 3D da diverso tempio, utilizzando delle lenti cilindriche, come quelle utilizzate da A.C.T. Kern.
Sharp ha sviluppato un notebook dotato di display autostereoscopico, chiamato PC-RD3D.
Sharp ha anche sviluppato un display autostereoscopico LCD da 15" (LL-151D) per il mercato Giapponese. Il display può passare dalla normale modalità 2D a quella 3D con il semplice tocco di un pulsante.
Molto recentemente, Toshiba ha introdotto una nuova tecnologia 3D, che si basa anch'essa si un sistema di finissime lenti. La prima dimostrazione pubblica ha avuto luogo a metà Aprile 2005.
Nel Marzo 2003, diverse aziende Giapponese hanno creato il "3D Consortium". Sony, Sanyo e Sharp sono membri di questo gruppo. Oggi, molti brand conosciuti si sono unite a questo consorzio. Il loro obiettivo è di sviluppare una tecnologia 3D che possa andar bene per tutti.