Kill with Power!
Come ho appena scritto l'unico scopo del gioco è quello di affrontare i vari schemi, uccidendo qualsiasi cosa si muova; purtroppo i fondali sono fissi, quindi potrete sfogarvi solo contro le casse che contengono varie cibarie, e che vi permetteranno di recuperare energia.
Per massacrare allegramente i vostri avversari avrete a disposizione varie mosse, che potrete sbloccare utilizzando i punti esperienza che vi verranno assegnati alla fine di ogni livello.
Purtroppo il vero problema del gioco è che, come ho già avuto modo di dire, gli avversari sono davvero troppo semplici da uccidere, e non riusciranno quasi mai a mettervi davvero in difficoltà; nonostante attacchino sempre in massa, gli unici veri problemi saranno i consiglieri - che saranno anche gli unici nemici ben caratterizzati dal punto di vista grafico e dotati di attacchi e difese efficaci; con questi boss la tattica ?continua a picchiare? non funzionerà, dovrete altresì stare molto attenti anche alla difesa.
Le uniche distrazioni che avrete dalla distruzione di massa saranno date dalla ricerca di interruttori e da qualche piccolo enigma, in cui vi verrà in aiuto il gioco stesso, suggerendovi la soluzione.