Macchina pronta per essere distrutta?nuovamente
Genere: Corse automobilistiche
Piattaforma: Playstation 2
Sviluppatore: Bugbear Entertainment
Distributore: Leader
Valutazione: 7.5 / 10
Chi di voi si ricorda lo storico Destruction Derby? Dopo l'uscita di questo pilastro portante del genere, pochi altri giochi sono stati sviluppati con in mente lo stesso gameplay: infatti, esistono molto titoli di corse in cui lo scopo è arrivare primi, ma pochi in cui lo scopo è distruggere più macchine possibili.
Una rivisitazione di questo gameplay l'abbiamo vista con Burn-out e poi ancora con Flatout e, finalmente, siamo pronti ad abbracciare un'altra evoluzione, il secondo capitolo di Flatout.
Flatout 2 incorpora qualche novità, ma essenzialmente si pone l'obiettvo di offrire ancora un po' di ossigeno a chi ha passato divertenti ore a destreggiarsi con il primo capitolo, migliorando tuttavia l'ambiente di gioco, rendendolo più vario e longevo.
Essenzialmente, ora potremo divertirci con un maggior numero di tracciati, una trentina di veicoli differenti divisi nelle categorie ?compact?, ?4x4?, ?sport? e ?muscle cars?. I tracciati stessi sono più ricchi di oggetti da distruggere e finalmente è disponibile una modalità carriera.