Icone grandi e navigazione semplice

Con l'AV700 TV siamo di fronte a un DVR portatile con ricevitore digitale terrestre e hard disk da 40 o 100 GB. Le peculiarità da registratore digitale permettono di immagazzinare sull'hard disk tonnellate di file audio, video e immagini, da ascoltare e vedere ovunque ci si trovi.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Icone grandi e navigazione semplice

Per l'avvio dei vari programmi è predisposta una schermata ad icone molto intuitiva. Partendo dall'angolo superiore sinistro c'è l'icona "TV Digitale", che avvia il programma per la visualizzazione della TV Digitale Terrestre. Seguono le icone per la visualizzazione dei file Video (caricati o registrati), Musica, Foto, Giochi e Ripresa.

Un'icona "Navigazione" apre una schermata in stile "Gestione risorse" dov'è possibile navigare tra i file memorizzati sull'hard disk. Per pianificare una registrazione, è presente una schermata di schedulazione, accessibile dall'icona "Prog. TV", mentre l'icona "Registr. Audio" permette di registrare tracce audio in formato WAV utilizzando una fonte esterna o il ricevitore integrato.

Le icone nell'angolo inferiore destro cambiano funzione contestualmente al programma avviato. Sempre tramite questi comandi si accede al menù opzioni del dispositivo, da dove è possibile regolare le impostazioni dell'AV700, dai temi dello sfondo fino alla modalità di copia dei file sull'hard disk.

Leggi altri articoli