Blizzard Entertainment ha iniziato a rilasciare i primi teaser per il prossimo eroe di Overwatch. Tramite un tweet sulla pagina ufficiale di Overwatch, è stato condiviso un breve video che permette di vedere che c'è una breccia nel firewall di Talon. Il link sotto riportato conduce a una trascrizione di una comunicazione che ci permette di scoprire qualcosa di più.
Pare che un certo Captain Cuerva e il suo team di assalto siano andati dispersi durante una missione a Port-de-Paix. Sembra che la squadra stesse inseguendo Jean-Baptiste Augustin, un ex-membro Talon. La missione era di catturare o eliminare Augustin. La missione non è andata per il verso giusto e il destino di Cuerva e del suo team è sconosciuto.
⚠️ Unauthorized Access Detected...
— Overwatch (@PlayOverwatch) February 21, 2019
> TALON FIREWALL... Bypassed
> Accessing file... [CLASSIFIED] Communications Record of Captain Cuerva, D.
📂 🔎 https://t.co/BsA5OherBz pic.twitter.com/hqmknCo9HB
Augustin sarà il nuovo eroe? Per ora non abbiamo altre informazioni ma ci aspettiamo che sia disponibile verso la fine di marzo, similarmente a quanto è successo con altri eroi. Ora, dobbiamo anche cercare di immaginare che tipo di abilità avrà a disposizione il prossimo personaggio. Voi di che tipo di eroe sperate si tratti?
Potete acqusitare Overwatch a questo indirizzo.