Fortnite ha accolto l'Uomo Pipistrello sulla propria isola, trasformando Città Pinnacoli in Gotham. Non mancano ovviamente varie novità, in primis le sfide uniche dedicate a questo cross-over Fortnite x Batman. Una delle missioni proposte da Epic Games è "Dissinesca le bombole di Joker presenti in vari luoghi indicati". Il numero totale richiesto è tre. Potrebbe sembrare una sfida semplice, ma c'è un problema: la posizione delle bombole cambia a ogni match, quindi non è detto che le troviate sempre nello stesso punto.
Fortunatamente, al pari dei distributori automatici e degli scrigni, le bombole paiono apparire più spesso in certi luoghi, quindi con un minimo di fortuna (e abilità, per rimanere in vita abbastanza a lungo) potrete completare la sfida. Per disinnescare le bombole di Joker è necessario avvicinarsi e interagire con esse per qualche secondo: attenzione quindi ai nemici nelle vicinanze, rimarrete indifesi per tale lasso di tempo. Le tre bombole devono essere trovate all'interno di uno stesso match, non è possibile disinnescarle in più scontri. Un altro suggerimento è di completare la sfida in gruppo, così da potersi dividere nella ricerca.
Per quanto riguarda i luoghi dove trovarle, potete cercarle presso:
- Gotham City
- Grandi Magazzini
- Approdo Avventurato
- Parco Pacifico
- Sponde del Saccheggio
- Borgo Bislacco
- Spiagge Snob
Ovviamente, sopratutto se giocate da soli, la scelta migliore è cercare nei luoghi più vicini alla prima che si trova e sperare che Joker sia stato tanto cortese da piazzare una bombola proprio lì. In ogni caso, nel giro di qualche tentativo dovreste riuscire a completare la missione di Fortnite x Batman. Avete tempo fino al 6 ottobre, quindi non c'è alcuna fretta!
Se siete in cerca di contenuti esclusivi per Fortnite, potete optare per questo pacchetto speciale!