Ubisoft e lo sviluppatore Gearbox Software, annunciano che Brothers in Arms: Road to Hill 30, il tanto atteso sparatutto ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, ha raggiunto la fase Gold Master su tutte le piattaforme e sarà presto nei negozi di tutta Europa. Con un innovativo gameplay basato su combattimenti e azione di squadra e grazie ad un realismo senza precedenti, Brothers in Arms: Road to Hill 30 è destinato a diventare un punto di riferimento per l’intero genere degli sparatuttto militari basati sulla Seconda Guerra Mondiale.
Il gioco sarà disponibile il 17 Marzo per i formati Xbox® e PlayStation®2 al prezzo consigliato di 59.99 e per PC DVD-ROM a 49.99€.
Brothers in Arms: Road to Hill 30 è stato sviluppato da Gearbox Software, ed è la più autentica ricostruzione storico militare basata sulla Seconda Guerra Mondiale, tanto da guadagnarsi l’approvazione della Veterans of Foreign Wars Foundation e del Museo Patton. Brothers in Arms: Road to Hill 30 è basato sulla storia vera; un gruppo di paracadutisti americani della 101ª Divisione Aviotrasportata che diede inizio al D-Day, l’evento che ha cambiato il corso della storia. Le missioni del gioco sono state create basandosi su documenti e rapporti militari autentici, immagini e fotografie delle ricognizioni aeree originali del periodo e i racconti dei veterani. I giocatori di ogni livello e abilità potranno cimentarsi in venti epici capitoli in single player e sfidare i propri amici in dieci missioni multiplayer completamente diverse.
Per maggiori informazioni sul gioco visita: http://www.brothersinarmsgame.com