E3 2008, i Platinum PS3 in Europa già ad agosto

Inizialmente previsti per settembre, i titoli della collana Platinum per PlayStation 3 giungeranno in Europa con un buon mese di anticipo

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Inizialmente previsti per settembre, i titoli della collana Platinum per PlayStation 3 giungeranno in Europa con un buon mese di anticipo. Sony ha infatti annunciato che le versioni economiche di Uncharted: Drake's Fortune, Heavenly Sword, MotorStorm, Ratchet & Clank, Virtua Tennis 3 e Assassin's Creed saranno disponibili nei nostri negozi già dal primo di agosto, alla cifra consigliata di 29,99 euro. Anche WWE Smackdown! Vs. Raw 2008 si unirà a questo ristretto gruppo, il quale include unicamente alcuni dei titoli che hanno superato la soglia delle 400.000 copie vendute in un lasso di tempo indeterminato.

Restiamo in casa PS3, questa volta con una curiosità. Come rivelato nel corso della conferenza E3 di Sony, il popolare platform Ratchet & Clank sbarcherà quest'estate negli Stati Uniti in qualità di avventura per PlayStation Network alla modica cifra di 15 dollari. Questa versione economica e rimpicciolita del gioco, ricordiamo, sarà il seguito ufficiale del già disponibile Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction.

Detto questo, la notizia di oggi riguarda un annuncio del presidente di SCEE, David Reeves, il quale ha affermato che per i territori europei è prevista anche una versione Blu-ray disc. Al momento non è ancora chiaro se questa versione costerà di più (quasi di sicuro), ma soprattutto quale differenza di prezzo ci sarà tra le due release.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.